Calciomercato – Campilongo o Zeman in panchina

Posted on giugno 4, 2007

0


Da: www.realsoccer.it

di Annalisa Costanzo 

Un milione e 700mila euro, sembra esser questa la cifra che la Reggina potrebbe spendere per aggiudicarsi, l’uruguayano difensore di destra con attitudini offensive Pablo Alvarez. Alvarez ventiduenne potrebbe essere il sostituto di Giandomenico Mesto. Manca solo la firma sul contratto, firma che potrebbe arrivare già nelle prossime due settimane.

In dirittura di arrivo in riva allo stretto, pare esserci anche l’attaccante Joelson, ricercato dalla dirigenza reggina già nel calcio mercato di gennaio. Tra le voci che circolano sui possibili nuovi acquisti amaranto c’è anche il nome di Miguel Garcia, portoghese, in scadenza di contratto con lo Sporting Lisbona.

Sul fronte allenatore, i nomi più gettonati sono quelli del tecnico della Cavese, Sasà Campilongo, ma anche di Zeman (sembra essere lui, oggi il candidato numero uno per la panchina) di Ficcadenti, Iachini e si torna a parlare anche di De Canio, vecchia conoscenza della società in via delle industrie. E’ tra questi nomi che dovrebbe esserci il nuovo allenatore della Reggina formato 2007-2008. Martedì potrebbe arrivare la svolta.

Intanto oggi prende il via presso il centro sportivo Sant’Agata la campagna abbonamenti per la stagione 2007/08. “Indispensabile – comunicano dalla Reggina Calcio- sarà presentare un documento. Per ragazzi e abbonamenti junior, invece, occorre il solo codice fiscale in originale. Chi, poi, volesse finanziare il proprio abbonamento a tasso zero, dovrà presentarsi al Centro Sportivo con un documento di reddito, la carta d’identità e il codice fiscale”.

Annunci