Quasi fatta per Ficcadenti in panchina

Posted on giugno 6, 2007

0


Da: www.realsoccer.it

di Annalisa Costanzo 

Rimbalzano, a più non posso, varie voci su eventuali allenatori. Nessuna conferma ma una ferma smentita. Intervenendo nel corso di un programma di un emittente romana TeleRadioStereo, il presidente amaranto, Foti ha dichiarato: ”Zeman? Sicuramente lo stimo e lo considero un ottimo allenatore, ma smentisco le voci che lo danno in direzione di Reggio Calabria. Faremo altre scelte per la sostituzione di Mazzarri”.

Quello di Zeman non è stato l’unico nome dato come probabile arrivo in riva allo stretto. Giorni fa, infatti, sembrava proprio che per la panchina amaranto il prescelto fosse stato Campilongo. I contatti tra società ed allenatore ci sono stati, ma la svolta decisiva sembra non esser arrivata. Arenata attualmente l’ipotesi Campilongo ed, eliminato dalla lista Zaman, non resta che, Massimo Ficcadenti.

Da Via delle Industrie non trapela nulla, anche se, sembrerebbe che, il massimo esponente della Reggina ha deciso di puntare per la prossima stagione proprio su Ficcadenti. Sembra che qualcuno abbia visto l’ex tecnico del Verona (fu esonerato dal club veneto alla vigilia di Natale) in città –sono solo voci- ma sembrerebbe che l’annuncio ufficiale dovrebbe essere dato nelle prossime ore.

Annunci