3100 visite

Posted on luglio 31, 2007

0



Martedì 31 luglio 2007, ore 15:20
il contatore di questo blog segna le
3,100 visite.

Ieri sera come sono passata di qua per aggiornarlo il contatore segnava circa 2800 visite, ma non immaginavo neppure vagamente che dopo neppure ventiquattro ore si sarebbero toccare e superate le 3000 visite?!
Cosa dire…

Grazie.

Grazie ancora una volta.

Non mi aspettavo proprio toccare queste “cifre” in pochi mesi dalla creazione di questo blog… non mi aspettavo esser cosi letta.

Come ho detto 13 giorni fa: Ogni utente che passa di qua ed è a conoscenza di qualche manifestazione che vuol rendere pubblica, ma anche
che abbia una storia da dire, raccontare, lo può tranquillamente scrivere, il mio dovere è quello scrivere ciò che gli altri non scrivono, quindi se siete di Bovalino o dintorni ed avete segnalazioni, lamentele, piccole ingiustizie, segnalazione di eventi, manifestazioni e quant’altro lo potete segnalare qua ricordo inoltre che è stato aperto un forum di discussione pubblica per la cittadina di Bovalino (e paesi limitrofi).
Cercherò di inserire qualche piccolo buestbook cosi per le segnalazioni o magari anche per un semplice saluto, lo si può scrivere là.

Non nascondo che mi piacerebbe sapere, chi guarda e legge il mio blog.. cosi come mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, se avete critiche e idee da farmi e darmi per rendere questo piccolo blog un pò
più carino ed interessante.


Grazie ancora a tutti quanti sono passati e passeranno da qua
.

Posted in: Archivi