Rettifica su Leo Criaco ex Rosarno!

Posted on agosto 10, 2007

0


Dopo le tante email, che mi giungono da parte di ogni redazione sportiva online, in merito all’articolo da me pubblicato in data 9 Giugno 2007 dal titolo “Bovalinese attiva sul mercato”, mi corre l’obbligo dare alcune precisazioni.
Nell’articolo scrivevo:
“Nella lista dei possibili arrivi alla corte del presidente Ferrigno, spicca anche il nome del    terzino sinistro, Leo Criaco, in forza quest’anno al Rosarno.”
Il calciatore Leo Criaco, al quale mi riferisco nel mio articolo, NON E’ l’ex difensore lo scorso anno al Teramo, ma ben si un suo omonimo che lo scorso anno militava nel Rosarno

La precisazione è d’obbligo in quanto, come già sopra scritto, parecchie redazioni sportive di quotidiani online, hanno mandato online la notizia che il difensore ex Teramo si sarebbe accasato alla Bovalinese e queste stesse redazioni mi continuano ad inviare email, di conferma o meno della notizia e di quando venga o è stato firmato il contratto che possa ufficializzare la notizia stessa

Scrivo quindi pubblicamente la smentita. Il Leo Criaco del mio articolo NON E’ l’ex terzino sinistro ex Teramo.

Il Leo Criaco del mio articolo, lo scorso anno al Rosarno, alla fine ha scelto di non firmare con la Bovalinese ma ben si con l’Hinterreggio, squadra anch’essa militante nell’eccellenza calabrese.

