Colpo di scena: Criaco “straccia” il contratto

Posted on agosto 21, 2007

0


di Annalisa Costanzo
da: RealSoccer.it

Colpo di scena. Meno di ventiquattro ore dopo la firma sul contratto, il difensore centrale Leo Criaco, “staccia” il contratto con il Lanciano. Almeno cosi sembra da alcune indiscrezioni, anche se, sulla notizia, non ci sono ancora, né conferme e ne smentite da parte dei diretti interessati.

Alcune voci però informano che: con probabilità il calciatore calabrese avrebbe “stracciato” il contratto dove aver visto al Lanciano una situazione allo “sbando” con dei reali problemi societari che non sono stati risolti nel breve tempo in cui si diceva.

Ed infatti, se entro martedì la società rossonera non riesce a risolve la questione legata al calciatore Bolic, per la squadra potranno esser dolori, in quanto motivi burocratici, impediscono il tesseramento dei nuovi calciatori arrivati alla corte di mister Moriero.

I contratti dei nuovi arrivati, quindi anche di Criaco, infatti, non possono essere depositati in Lega fino a quando la dirigenza rossonera non salda il contenzioso con Bolic, svincolatosi a causa della mancanza di una fideiussione per coprire il suo ingaggio. In ogni modo, si attendono per questa settima rivolti in merito a tutta la vicenda.

Annunci