Il ministro Di Pietro a San Luca

Posted on agosto 28, 2007

0


 Annalisa Costanzo
 28.08.07 15.30
Da: Strill.it Di Pietro ha lasciato San Luca

 

Il ministro delle Infrastrutture, Antonio Di Pietro, ha da pochi minuti lasciato San Luca con due promesse: “Oggi, qui a San Luca, ho preso un impegno” – ha dichiarato il Ministro ai microfoni di strill.it – “quello di riavviare i lavori della
caserma dei Carabinieri, e questo sarà fatto”. Ma non solo: rivolgendosi al Primo Cittadino sanluchese, l’avv. Giuseppe Mammoliti, il ministro Di Dietro ha ancora detto: “Prima della scadenza del suo mandato, caro sindaco, conto di tornare qui a San Luca per mettere su la prima pietra della nuova caserma, e se non dovessi riuscirci mi impegno a ritornare comunque per spiegare le motivazioni, le ragioni che me lo hanno impedito”.

Dalla sede municipale dove si è tenuto l’incontro, il ministro Antonio Di Pietro, insieme a tutta la giunta municipale ed alcuni cittadini, ha percorso a piedi il centro storico del paese per andare a visitare la casa natale dello scrittore sanluchese, Corrado Alvaro. Ad attendere il ministro c’erano i membri dell’attiva fondazione “Corrado Alvaro”.  

(Nella Foto a sinistra: al centro del tavolo di  discussione l’Avv. Mammoliti primo cittadino di San Luca con al fianco il  ministro delle infrastrutture Antonio Di Pietro. Nella Foto a destra: Il  Ministro Di Pietro a San Luca mentre firma il registro delle presenze illustre passate dalla casa di Corrado Alvaro -la prima firma che apre questo registro è datata 10-4-1966 ed è dell’ex presidente della Repubblica Giuseppe Saragat)
 

Annunci