L’A.S. Natile ex Kappa2003 prende forma

Posted on settembre 9, 2007

2


CARERI- L’A.S. Natile prende forma.  Tramonta la definizione sociale “Kappa 2003” , come avevamo già in precedenza annunciato, la società del presidente Catanzariti, squadra militante in Prima categoria, ha cambiato denominazione sociale in: A.S. Natile.
Punterà sui giovani la nuova A.S. Natile. <<I giovani sono importanti per costruire il futuro e noi proprio per questo abbiamo deciso di puntare sulla valorizzazione di essi. La scuola calcio A.S. Natile avrà il compito di farli crescere per poi lanciarli alla conquista dei loro sogni di gloria calcistica>> è quanto ha dichiarato telefonicamente il D.s. Amato.
Sul fronte mercato, se pur sono ancora poche le certezze, quelle che ci sono portano comunque il nome di: Nobile, Sergi (classe 90’), Morabito e Giorgi. Sono loro, infatti, i colpi di mercato già messi a segno. Partiti i pezzi pregiati quali Frammartino e Carbone andati alla Bovalinese e Parlongo accasatosi all’Africo, e con altri fondamentali calciatori indisponibili a causa di una max squalifica, la dirigenza natilese è all’opera per portare in squadra dei validi sostituti, si tratta quindi per assicurarsi le prestazioni di: Cilione, Martino, Olcella, Vialli e Di Napoli. Il loro arrivo in squadra potrebbe esser solo questione di giorni.
Non è una certezza, ma per adesso solo una voce di corridoio. Sembrerebbe infatti che, nel Natile potrebbe esserci un cambio di panchina, il secolare mister Amato, se pur mantenendo all’interno della squadra il ruolo di Ds, potrebbe però lasciare la panchina della prima squadra per dedicarsi interamente al settore giovanile ed alla scuola calcio. Al posto d’Amato potrebbe essere Pipicella a sedere nella panchina della nuova A.S. Natile. Pipicella in passato ha già ricoperto altri ruoli all’interno della società, oltre ad esser stato un ottimo calciatore del Kappa 2003 n’è stato anche il presidente.
Intanto, vecchi e nuovi del Natile, s’incontreranno lunedì 10 per iniziare la preparazione in vista dell’avvio del campionato, e già  domenica 16 si potrebbe svolgere la prima amichevole stagionale.

Ore 20:19
Sono le 6,257 visite.
ben oltre le aspettative.
…..Grazie a tutti…..
soprattutto a coloro
che passano e
lasciano il segno
Gracias

 

Annunci