A Bianco finisce in parità con il Diavoli

Posted on ottobre 29, 2007

1


BIANCO- DIAVOLI TAURIANOVA 2-2

BIANCO- Antonazzo 6.5, Gallo 6, Pedulla’ 6(dal 1’st Galluccio 6), Commisso A. 6.5, Rondò 6, Fortuna 6, Pitasi 6, Commisso D. 6(dal 19’st Avarello 6), Scipione 6.5, Giampaolo 6.5(dal 30’st Condemi sv), Scordino 7. In panchina: Giorgianni, Condemi, Galluccio, Versace, Di Napoli, Avarello, Luvera’. Allenatore: Frasca’.
DIAVOLI T.- Borgese 7, Marta 6.5, La Face 6, Papalia 6, Boeti 6(dal 30’st Milano 6), Spadaro 6, Socare 6, Papasidero 6, Fida 6.5, Vizzari 6.5(dal 48’st Ruffo sv), Arcupia 6(dal 42’pt Mammola 6). In panchina: Farrari, Gaufita, Ruffo, Mammola, Milano, Mirello. Allenatore:
ARBITRO:
Massara di Reggio Calabria 6.5
MARCATORI: 3’pt Scordino (B), 22’pt Fida (D); 4’st Marta, 34’st Scordino.
NOTE- Ammoniti: Giampaolo (B), Galluccio (B), Papasidero (D) Recupero 2-4.
BIANCO-Pareggio ricco di gol, tra il Bianco ed il Diavoli. Inizio fulminate del Bianco: al 3′, Gallo dalla fascia sinistra serve Scordino che non sbaglia e manda il pallone in rete. Il Diavoli subisce la doccia fredda ma  cerca di reagire e di alzare il ritmo. Al 9′ l’attacco ospite si porta in aria avversaria, ma il bravo Antonazzo in uscita sventa ogni pericolo. Nulla ha potuto però fare al 22′, quando il Diavoli pareggia: da una mischia in area il diciassettenne Fida approfitta e realizza il gol del momentaneo pareggio. Nella seconda frazione di gioco sono gli ospiti a portarsi in vantaggio, al 4’ minuto: il tiro di Marta colpisce prima l’interno della traversa e dopo si infrange in rete. Il Bianco, a questo punto aumenta la pressione e si porta in avanti, creerà cosi una serie di azioni pericolose, che per sfortuna ed ingenuità si concluderanno con un nulla di fatto, fino al 34’ quando il solito Scordino, di testa realizza un eurogol, regalando cosi il pareggio alla propria squadra.
Annalisa Costanzo

Annunci