Bianco vittorioso sul Capo Sud

Posted on novembre 11, 2007

0


BIANCO- CAPO SUD 2-0

BIANCO – Giorgiani 6.5, Favasuli 6.5, Di Napoli 6.5, Commisso A,6.5, Rondò 6.5, Fontana 5.5, Pitasi 6 (dal 34’pt Commisso 6), Condemi 6.5, Luverà 6.5 (dal 1’ st Versace 6.5), Scipione 6.5 (dal 30’ Avarello 6), Lakal 7.5. In panchina: Antonazzo, Galluccio, Versace, Commisso D, Avarello, Pedullà.

CAPO SUD- Ritorto 5.5, Nastasi 6, Zappagione 6 (dal 1’st Marrani 6), Pina 6, Giuffrè 6, Romeo C 6, Cilione 6 (dal 27’ st,icordari S. 6), Foti 6, Orlando 6, Barbaro 6 (dal 34’ Romeo D sv), Municipi 6. In panchina: Candito, Romeo D, Cozzupoli, Marrani, Licordari S, Licordari A, MetostofiliARBITRO: Zinzi di Catanzaro
MARCATORI: 1’pt Lakal, 44’ st Lakal
NOTE- Espulso: al 30’ pt Fontana. Ammoniti: Favasuli (B), Pina (C), Municipi (C), Marraria (C), Condemi (B), Commisso A .(B)
BIANCO- Con una prestazione convincente e pur giocando in dieci per più di un’ora, il Bianco vince due a zero contro il Capo Sud. I padroni di casa, partono subito bene ed al primo minuto passano in vantaggio: da una punizione dalla fascia sinistra, ne deriva un perfetto passaggio a Lakal, meglio conosciuto con il nome di battesimo Tarek, che di testa colpisce e manda in rete. Al 30’ si segnala l’espulsione per somma di ammonizione ai danni di Fontana. Il Bianco pur rimanendo in dieci riesce ugualmente non solo a gestire il risultato ma anche a dirigere la partita. Il secondo tempo, come i primi quarantacinque minuti, vedrà un gioco maggiorante concentrato a centrocampo, con alcune giocate, non pericolose, di entrambe le formazioni in fase offensiva. Il punteggio sembra restare invariato, fino al 44’ quando Lakal da posizione centrata realizza il gol del raddoppio.

AN.CO.

Annunci