Nuova Folgore-Platì di scena il terzo tempo

Posted on dicembre 30, 2007

0


NUOVA FOLGORE- PLATI’ 3-3
NUOVA FOLGORE – Giglio 6, Alvaro A 6, Romeo F 6, Nirta G II 6, Giampaolo G 6, Alvaro G 6, Nirta G 6, Giorgi D 6, Mammoliti 6, Luciano 6. Allenatore: Scipione 6
PLATI’- Amante 6, Marando 6, Carbone 6, Papalia 6, Perre 6, Barbaro F 6, Barbaro S 6, Triboli P. 6,Agresta 6, Trimboli B 6, Sergi 6.
ARBITRO: Siglari di Reggio Calabria 6.5
 MARCATORI: 34’pt Trimboli B(P), 36’pt Luciano(N), 43’ptTrimboli P (P), 44’pt Luciano (N); 24’st Giorgi (N), 28’st Trimboli B. (P).
Espulso: Marando (P)
SAN LUCA: Al comunale di San Luca ieri è andato di scena il terzo tempo. Il derby tra Nuova Folgore e Platì si è chiuso senza vincitori con un “salomonico” 3 a 3. Al di là del risultato, la notizia è che, dopo l’ultima mezzora con qualche accenno di rissa, al triplice fischio l’arbitro ha chiamato le due formazioni a centrocampo per il saluto con la stretta di mano. Match equilibrato fin dalle prime battute, è diventato avvincente solo dopo il gol del vantaggio del Platì, dopo di che è stato un susseguirsi di botta e risposta a suon di gol. Le reti: 34’ Trimboli da una punizione manda in rete, 36’ risponde Luciano su azione, 43’strafalcione del portiere Giglio e Trimboli insacca ed 44’ ancora Luciano. Di Giorgi e Trimboli le marcature realizzate nella ripresa.
AN.CO.

Annunci