Foti-Brienza: Finalmente

Posted on gennaio 15, 2008

0


Calciomercato – Foti-Brienza: Finalmente Da RealSport.it 

E’ un attaccante e predilige il ruolo di trequartista ma può giocare indifferentemente come punta esterna o come seconda punta, stiamo parlando di Franco Brienza, colui che da gennaio in poi, potrebbe vestire la casacca amaranto.

Il suo destino sembra infatti esser legato alla città dello stretto. L’attaccante è un vecchio pallino di Foti che, in questi anni ha cercato più volte di portarlo in amaranto, adesso, tutto fa supporre che il desiderio del presidente della Reggina Calcio, possa divenire realtà.

Il procuratore del fantasista, Lino Perrelli, quest’oggi, intervistato da Stadionews24 dichiarava: “Confermo che Brienza è nel mirino della Reggina, l’altra squadra sulle sue tracce è il Parma. Tra Reggina e Parma – ha concluso il procuratore – credo che il giocatore preferisca andare in Calabria. Il presidente mi ha contattato ed abbiamo discusso, inoltre è un ambiente caldo e passionale in quanto piazza del Sud”.

Voci di corridoio, provenienti da Via Delle Industrie, darebbero, l’affare Brienza per concluso. Si vocifera già di un “acquisto a titolo definitivo”.

Annunci