lutto e silenzio

Posted on febbraio 26, 2008

0


hostingfiles.net
CICCIO E TORE, i fratellini di Gravina sono stati, purtroppo, ritrovati.
Ogni pensiero, ogni parola, non è nulla in confronto alle notizie, orribili, che stanno giungendo dalla cittadina di Gravina.
I due ragazzini, sono stati ritrovati per un tragico scherzo del destino o forse per volere divino, cosi, solo perchè un bambino della loro età è caduto dentro quella cisterna. Meritavano una degna sepoltura e finalmente, per quel tragico scherzo del destino, l’avranno.
Il mio blog si veste a lutto per loro, per i due fratellini. Per i Fratellini di una collettiva indifferenza, di cui solo venti mesi fa si è venuti a sapere della loro esistenza, del loro dramma. La loro storia, è entrata nelle nostre casa, con le loro foto ci siamo un pò tutti affezionati ai due fratellini, a Ciccio e Tore.
La loro morte, oggi, non è solo un lutto per la loro famiglia (ma quale famiglia poi), cosi come non è un lutto solo per la comunità gravinese. La morte dei fratellini Ciccio e Tore è un lutto per tutti noi.

Piccoli angeli volati in cielo in un modo cosi orribile, che possiate trovare la pace e la serenità che noi collettività indifferente non siamo riusciti a donarvi in vita

Annunci
Posted in: Archivi