SONO GIORNALISTA!

Posted on ottobre 10, 2008

0


Ho aspettato qualche giorno per rendermene ben conto.
Il mio piccolo grande sogno sembra si sia avverato.

Mercoledì 8 ottobre, intorno alle 12, il postino mi ha portato, una busta prioritaria, che conteneva una lettera per me importante.

All’esterno in alto stampato c’era scritto ORDINE DEI GIORNALISTI 
 al centro poi, scritto a mano si poteva leggere: Pubblicista Costanzo Annalisa  via…….. …… …. Bovalino.
ed ancora stampato nella busta c’era scritto:
CONSIGLIO REGIONALE PER LA CALABRIA

Ho aperto la busta in modo piano, piano, lento. Apro la lettera che c’era all’interno e c’era scritto

Oggetto:Comunicazione avvenuta iscrizione.

Le comunichiamo – si leggeva- che il Consiglio regionale dell’Ordine dei Giornalisti della Calabria, nella seduta del 26 settembre 2008, a seguito della istanza da Lei presentata, ha deliberato la Sua iscrizione……………….. e la lettera continuava.

Sono iscritta. Finalmente avrò quel tanto atteso e sognato tesserino di giornalista pubblicista ^_^

Questo obbiettivo raggiunto lo dedico alla mia mamma ed al mio papà… che mi hanno sempre aiutata e mai ostacolata in quella che inizialmente era considerata una pazzia

 

p.s. Ironicamente questo tesserino è dedicato al mio prox d’Estimo delle scuole superiori ed alla professoressa d’italiano del biennio… a loro, protagonisti del mio primo “articolo-caso” dedico questo mio successo… non fraintendiamo Ironicamente è dedicato.(per leggere l’articolo dedica clicca qua)

