Bovalinese – Real Sersale 1-1. All’interno, le foto

Posted on novembre 24, 2010

0



Da Calabria Ora di lunedì 22nov2010

Fanelli realizza e dedica il gol alla figlia

Fanelli realizza e dedica il gol alla figlia

BOVALINESE – REAL SERSALE 1-1

BOVALINESE: Pelle 6.5, Romeo S. 6, Bottiglieri 6, Cosenza 6, Alvaro 6.5, Milano 7, Lombardo 6 (dal 13’st Martino 6), Romeo L. 6 (dal 27’st Bruzzaniti sv), Mammoliti 6(dal 1’st Marta 6), Grillo 6.5, Pizzata 6. In panchina: Marengo, Cilea, Cartisano, Romeo G.. Allenatore: Panarello 6

REAL SERSALE: Vitale 6, Mustaro 6.5, Lappanese 6.5, Costantino 6, Ippolito 6.5, Martino 6, Corapi 7, Folino 6 (dal 49’st Carrozza sv), De Vito 6, Rachid 6.5(dal 25’st Fanelli 7), Puleo 6.5(dal 20’st Ranieri sv). In panchina: Middea, Corabi, Levato, Fraghi. Allenatore: Ciapparrone 6.5.

ARBITRO: Maraniello di Paola 5.5 ( Vesci di Lamezia e Lumastro di Crotone)

MARCATORI: 41’st Fanelli (R), 50’ Milano (B).

NOTE- Ammoniti: Romeo L. (B), Milano (B), Costantino (R), Cosenza (B), Lombardo (B). Angoli: 7-6. Recupero: 1’pt- 5’st. Spettatori 300 circa.

BOVALINO– Sono gli ultimi nove minuti che cambiano il senso della partita. Combattuta sì ma, priva di reali occasioni da rete per ben ottantacinque minuti e poi, Bovalinese- Real Sersale sul finale è improvvisamente squarciata da due lampi. Il primo all’ 86’ porta la firma di Fanelli per l’1-0 degli ospiti, ma più incredibile ed imprevisto è il secondo scagliato dal colpo di testa Milano che vale il pareggio al 95’salvando cosi la sua squadra dal disastro. Un 1-1 che non serve a nessuna delle due formazioni e lascia l’amaro in bocca ad entrambe. Al Real non solo perché raggiunti appena prima del triplice fischio, ma soprattutto perché i ragazzi di Ciapparrone hanno giocato bene e per lunghi tratti hanno prevalso sui locali. Un brutto pareggio è invece per la Bovalinese che si è affidata a lanci lunghi risultando per spesso poco grintosa, flebile e spenta come una candela. Nei primi dieci minuti la partita non brilla per spettacolarità, si esce comunque dalla situazione di stallo al 16’…

Prova: Per le foto cliccare QUA o qua (quale dei due link  preferite? se ci sono dei problemi per la visualizzazione delle foto per favore contattatemi perchè è una prova questa per la creazione ogni settimana di un nuovo album fotografico…. a tal proposito lancio un appello 🙂 se c’è qualcuno che mi sa consigliare una piattaforma per la creazione online di album più carini ed eleganti sono disponibile a ricevere consigli, suggerimenti e critiche..graziiieeeeeeeee)

Annunci