Nuova mia collaborazione

Posted on giugno 6, 2011

0



E’ con grande piacere che annuncio l’avvio di una mia nuova collaborazione con una nota trasmissione televisica della Campania in onsa sul Canale SKY 929. Da ieri, domenica 5 giugno sono ufficialmente una collaboratrice per la Calabria di “Golden Gol” un programma campano condotto dal grande Direttore Mario Cacciatore. Inoltre ho avuto il grandissimissimo piacere di esser ospite nella trasmissione radiofonica “la voce del mercoledì” condotta da super Mario Fantaccione, sulle frequenze di “Radio Caserta Nuova”. Un grazie di cuore a Fantaccione, non solo è stato gentile e simpatico con me ma è anche un’ottima persona. Ha creduto nelle mie capacità là dove neppure io stessa ci credevo e mi ha “indicata” al direttore Cacciatore. Grazie. Ho scoperto che in campania il giornalismo è un pò diverso rispetto la Calabria.

Un pagina di giornale dove si parla di "noi". Grazie a tutti

Posted in: Archivi