dopo 17 anni si dimetterà??!

Posted on novembre 12, 2011

0



Ecco. Voglio vivere qua, minuto per minuto, una serata che in un modo o in un altro, diventerà storica.

Oggi, 12 novembre 2011 il nostro premier Silvio Berlusconi, alle ore 20:30 dovrebbe dare le dimissioni. L’ha promesso ma, di promesse in questi ultimi 17 anni ne ha fatte tante ma ne ha mantenute poche.

Io, personalmente sono apolitica. Ne di destra e ne di sinistra. Ne centro e ne terzino. Niente. Sono per le mie idee. Sono per la vita. Per la giustizia. Ed il signor Berlusconi non gode della mia stima.
Sono le ore 19:53. Il tg4 di Emilio Fede è appena concluso. Fede con giacca grigio chiara, cravatta sul arancio-marrone ha concluso il suo telegiornale dicendo: “Concludiamo, dobbiamo concludere” e quindi ha concluso con il coro “Berlusconi Berlusconi”. Tralasciando i cittadini fuori che gridavano “vergognati. Dimettiti”

ore 20.20 . tutti i tg parlano del governo Berlusoni. sul tg5 la cronostoria.

Berlusconi ha appena detto (ore 20:25) che le contestazioni verso la sua persona lo hanno “amareggiato”. Solo oggi ha sentito le contestazioni? c’è da anni che lo invitiamo ad andarsene.

ore 20.32 al colle si canta l’inno italiano. in attesa dell’arrivo di berlusconi

ore 20.50 è uscito dallasua residenza romana al grido del popolo. “buffone” “mafioso” “è finita”

ore 20.57 il coro “in galera” accoglie Berlusconi al Quirinale

ore 21:13 Berlusconi, da pochi minuti, è dal presidente della Repubblica. Noi attendiamo l’annuncio delle avvenute dimissioni.

ore 20:43 E’ finita. E’andato via dall’uscita secondaria del Querinale. Siamo un popolo libero.
LIBERI

Annunci
Posted in: Archivi